Tecnico help desk

  • Foligno
  • Adecco Italia
Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Help Desk all'interno di un'azienda IT. Se sei appassionato di tecnologia e hai ottime capacit di comunicazione, potresti essere la persona giusta per noi Responsabilit : - Fornire supporto tecnico ai clienti tramite telefono, email o chat - Risolvere i problemi tecnici dei clienti in modo tempestivo ed efficiente - Gestire e registrare le richieste di assistenza dei clienti nel sistema di ticketing - Collaborare con il team per risolvere i problemi più complessi - Fornire istruzioni e formazione di base ai clienti sull'utilizzo dei prodotti Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in un campo correlato - Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nell'assistenza clienti - Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows - Capacit di risolvere problemi tecnici in modo indipendente - Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta - Orientamento al cliente e capacit di lavorare in team Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Opportunit di crescita e sviluppo professionale - Formazione continua sulle nuove tecnologie Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Foligno (Perugia) Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

In che modo Adecco Italia potrebbe contattarti?

o