TECNICO HELP DESK

  • lecco

AxL SpA - Business Unit di Lecco- seleziona per azienda cliente settore assistenza informatica:

TECNICO HELP DESK

La risorsa si occuperà di:

Assistenza alla clientela e formazione presso aziende clienti Supporto tecnico per risoluzione delle problematiche presso clienti Installazione e configurazione software

Si richiede:

Formazione scolastica in ambito informatico/elettronico o amministrativo ad indirizzo informatico Disponibilità al lavoro su giornata con possibili uscite presso clienti Patente di guida B Precisione, capacità di relazionarsi con la clientela

Si offre:

Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione RAL indicativa di riferimento: 21.000-25.000 € Possibilità di imparare un lavoro in ambiente giovane e stimolante WELFARE EBITEMP - Sostegno: all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.

Luogo di Lavoro: Lecco

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina . AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

In che modo Infojobs.it potrebbe contattarti?

o