Tecnico IT – Helpdesk/Infrastruttura ICT

  • Lanza
  • Lca Studio Legale

LCA è uno studio legale indipendente e full service, specializzato nell’assistenza legale e fiscale d’impresa, con sedi in Italia, a Milano, Genova, Roma e Treviso (all’interno dell’incubatore tecnologico H-Farm), in Belgio (Bruxelles) e negli Emirati Arabi Uniti (Dubai), dove opera in International Partnership con IAA Law Firm. Il Dipartimento IT di LCA Studio Legale cerca una figura da inserire presso la sede di Milano. La risorsa lavorerà all'interno di un team composto da quattro persone e a diretto riporto dell’IT Manager. In particolare, si occuperà di: Installazione e configurazione sistemi Client, dei dispositivi mobili e loro gestione con MDM; Troubleshooting Microsoft 365; Monitoraggio e mantenimento dell'infrastruttura IT di Studio: apparati di rete, apparati di security, strumenti di backup, piattaforma Microsoft Azure. La risorsa ideale è in posgenere dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in qualità di Tecnico IT; Conoscenza in merito alla gestione delle infrastrutture IT; Autonomia gestionale e problem solving; Proattività e Capacità organizzative; Riservatezza, precisione, affidabilità.