ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE

  • Napoli
  • Romeo Gestioni
Descrizione azienda Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management. Posizione Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della Direzione Amministrazione e Controllo in qualità di Controller.Principali ResponsabilitàLa risorsa, in linea con le strategie e le guidelines aziendali, si occuperà principalmente di:Pianificazione direzionale ed operativa, consuntivazione e forecasting;Predisposizione per la Direzione di piani e di report di monitoraggio e controllo degli obiettivi programmati;Analisi critica dei risultati ed individuazione delle eventuali azioni correttive;Analisi dei costi e ricavi nell’ambito dei servizi erogati (personale, macchinari, attrezzature, costi accessori, etc.). Requisiti Il/la candidato/a ideale è laureato/a in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio, scienze bancarie) e ha maturato un’esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi.Possiede inoltre:Conoscenza degli applicativi di contabilità generale e di contabilità analitica;Conoscenza delle tecniche di pianificazione e controllo e di reporting per gli organi direzionali;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare MS Excel);Ottima conoscenza degli Economics;Problem solving;Orientamento a lavorare per obiettivi. Altre informazioni Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.