Addetto/a front e back office - servizio rete clienti

  • Spresiano
  • Adecco Italia
Adecco Italia SpA ricerca, per un'azienda operante nell'igiene ambientale in provincia di Treviso, un/a addetto/a front e back office per la gestione di sportelli pubblici attivi che offrono supporto alle utenze. La figura si occuper di: - gestione delle diverse attivit tecnico-amministrative dei servizi erogati dall'azienda, - gestione e relazione con utenze, - gestione di database, - analisi sui servizi e analisi dati, - predisposizione comunicazioni agli utenti. Requisiti richiesti: - diploma di secondo grado e/o laurea in ambito ambientale o equipollenti è un plus, - preferibile pregressa esperienza in ruoli di gestione clienti e rapporti con il pubblico, - buona conoscenza/interesse delle tematiche ambientali, - disponibilit agli spostamenti sul territorio di riferimento Completano il profilo: - spiccate capacit di problem solving, - buona capacit di comunicazione e relazione, - orientamento al Cliente, proattivit , affidabilit , - padronanza pacchetto Office e degli strumenti informatici in generale. La conoscenza di software gestionali e CRM è un plus. È previsto un percorso iniziale di formazione tecnica professionale specifica. Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Spresiano (Treviso) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca