Impiegato/a back office

  • Lesegno
  • Adecco Italia
Adecco Mondovì seleziona CONTABILE per azienda cliente. La risorsa dovrà gestire in autonomia le attività amministrative e contabili dell'azienda, in particolare: •Gestione tesoreria; •registrazione e pagamento fatture • contatti con le banche • Tenuta dei registri contabili • scritture contabili per predisposizione bilancio • gestione bolle e documenti di trasporti L'offerta è rivolta a candidati con consolidata esperienza in ambito contabile, con una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede un percorso di studi in ragioneria o in discipline economiche. Completano il profilo buone doti organizzative, approccio analitico e attitudine al problem solving. Livello di inserimento e durata del contratto saranno commisurati all'esperienza maturata. Ottica assuntiva Orario di lavoro: part time, trasformabile in full time Luogo di lavoro: vicinanze di Ceva Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Lesegno (Cuneo) Competenze richieste: Segreteria - Gestione archivio Contabilità - Contabilità Analitica Contabilità - Gestione ricevute bancarie Disponibilità oraria: Full Time Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).